TESTIMONIANZA DI UN GIOVANE EX-SATANISTA N°1


Cari fratelli e cari amici, vi raccomandiamo questo brano della testimonianza di un giovane ex satanista che ha avuto la grazia di trovare rifugio presso Gesù Cristo, e di sfuggire alla sorte che il suo spietato maestro lucifero gli riservava. Per non aver potuto consegnare in tempo a satana gli alcuni membri della sua famiglia che restavano, la sua morte era fissata agli occhi di satana. Fortunatamente per lui che sapeva dove trovare il soccorso. Non ha esitato a correre verso le chiese, per cercare la protezione di Cristo.


Questa testimonianza mette più a nudo le azioni di satana e dei suoi agenti nei confronti dei Bambini di Dio. È abbastanza concisa, ma ricca. È in due parti. Conferma l'insegnamento sul Combattimento Spirituale che abbiamo messo a vostra disposizione qualche anno fa. Vi incoraggiamo a leggerla, ed a prendere gli avvertimenti che Dio ci dà attraverso ciò, sul serio. Vi consigliamo anche, di rileggere il nostro insegnamento sul Combattimento Spirituale. Dio vi benedica!


Sono nato durante il funerale di mio nonno. In effetti, durante il funerale di mio nonno, mia madre era incinta ma piangeva e si agitava a causa della morte di nostro nonno. Perciò, ha cominciato ad avere le contrazioni e ha partorito un bambino che sono, proprio davanti alla bara di mio nonno. Sono nato con una cicatrice di mio nonno sul mio corpo. Le persone della famiglia hanno detto che ero lo spirito del nonno incarnato.


Quando ero ancora bambino, la stregoneria cominciò a manifestarsi nella mia vita attraverso i sogni lucidi. Facevo dei sogni che erano in effetti delle realtà del mondo spirituale degli stregoni. Ci sono due tipi di stregoneria: La stregoneria attiva o cosciente e la stregoneria subcosciente che si manifesta nei sogni.


Un giorno, ho sognato di un albero di mango che era nel nostro complesso. Ho sognato che su questo albero c'era una scala che raggiungeva la cima dell'albero. In questo sogno, ho cominciato a salire su questo albero grazie alla scala. Quando ho raggiunto l'estremità del tronco dell'albero, ho visto molte persone sui rami di questo albero. Queste persone che si erano riunite sopra questo albero, erano i miei vicini e le persone del mio quartiere. In effetti, queste persone erano degli stregoni.


Quando li ho raggiunti sui rami dell'albero, ho visto un angelo caduto. Era tenebroso. Toccò la mia spalla e dica: "Questo è il mio amato figlio che onorerà il nostro maestro." Allora l'angelo mi ferì facendo un segno sul mio piede. Questo segno rappresenta l'occhio di lucifero. In effetti, questo segno mistico mi rese capace di vedere al di là degli occhi normali. I miei occhi spirituali erano aperti, ero diventato capace di vedere il mondo invisibile, i mondi degli spiriti.


Dopo aver ferito la mia gamba, quest'angelo raccolse il mio sangue e mi chiese di firmare un libro d'oro col mio sangue. Feci esattamente ciò che mi chiese. Firmai dunque il patto col diavolo. Questa alleanza mi fece passare della stregoneria subcosciente alla stregoneria cosciente o proattiva. A seguito di ciò, cominciai a lasciare il mio corpo e viaggiare nello spazio e nell'iperspazio. Cominciai a praticare il viaggio astrale e la proiezione astrale. Più tardi, nel mondo degli stregoni, mi hanno offerto della carne umana su un piatto, che dovevo mangiare. E poiché non avevo la scelta, ho dovuto mangiare della carne umana come è l' usanza per chiunque è iniziato alla stregoneria.


Poi mi chiesero di offrire un pollo bianco. Non sapevo che il pollo bianco era un essere umano. Quando ho portato loro un pollo bianco, il gran sacerdote di questa confraternita di stregoni cominciò a fare degli incantesimi davanti ad un specchio magico. E vide le immagini di tutti i membri della mia famiglia progettata su questo specchio magico. Allora il gran sacerdote prese il pollo bianco che avevo portato, poi tagliò la testa di questo pollo. Appena fece ciò, vide mia zia sullo specchio reagire con dolore. Cominciò ad agonizzare come se soffriva atrocemente.


Guardai ciò nello specchio poi vide i membri della mia famiglia che la portarono all'ospedale urgemment per le cure mediche. Mentre mia zia era all'ospedale, fui istruito dal gran sacerdote a bere il sangue del pollo bianco e nel momento in cui bevvi il sangue di questo pollo, mia zia rese l'anima all'ospedale. Come conseguenza di questo sacrificio umano fui nominato governatore degli stregoni nel mondo astrale. Ero incaricato di iniziare i bambini della mia età nella stregoneria. Avevo 6 anni all'epoca. Ho dovuto seminare la stregoneria nei bambini. Utilizzavo fumetti come attrezzo per iniziare i bambini nella stregoneria subcosciente.


Usavo cartoni animati come 'Dragon ball z', come 'Dora' o 'bubbles Mermaid' e anche 'Bubulle Illite'. Questi fumetti rendono i bambini testardi e ribelli verso i loro genitori. Prima i bambini cominciano a sognare poiché la stregoneria inconsciente si manifesta nei sogni lucidi. Ma una volta che questi bambini vanno dalla stregoneria subcosciente alla stregoneria attiva, essi devono fornirci informazioni sulle loro famiglie. Pertanto, quando i loro genitori ottengno i loro salari, lavoriamo per generare problemi che faranno che possano spendere i loro soldi, e alla fine non fanno niente di significativo con questi soldi.


Trasmettevo la stregoneria ad altri bambini dal cibo. Una volta che un bambino mangia quel cibo, si trasforma in una carne umana e questa carne mistica attiva facoltà extra sensoriale in bambino e apre i suoi occhi e le sue orecchie al mondo invisibile.


Un giorno, ho dato un cibo da mangiare a un amico per iniziarlo alla stregoneria. Dopo che l'aveva consumato, ero sicuro che fu svegliato spiritualmente. Di notte, sono andato fuori dal mio corpo, ho viaggiato fuori dal mio corpo a casa sua per chiamare il suo spirito fuori dal suo corpo, perché ho presunto che i suoi occhi spirituali e le sue orecchie erano già aperti. Quando arrivai a casa sua, ho provato a chiamare il suo spirito, ma non rispondeva. Ho chiamato il suo spirito diverse volte, ma non reagiva. Ho fatto tutti i tipi di cerimonie e rituali per farlo andare fuori dal suo corpo e portarlo al grande raduno di stregoni, ma non rispondeva. Poi ho chiesto aiuto a uno stregone sperimentato della nostra fratellanza per risolvere questa situazione.


Quando è venuto, ha portato uno specchio magico e cominciò a invocare lo spirito di questo bambino a apparire sullo specchio magico, ma invece di avere lo spirito di questo bambino a apparire sullo specchio, abbiamo visto un paio di scarpe apparire sullo specchio. Eravamo confusi, non potevamo comprendere il significato di questo. Poi il mio collega che era un ex stregone si è trasformato in un gufo. Ha sorvolato e penetrato all'interno della casa del bambino per farlo uscire. Stavo lì aspettandoli, ma prendevano tempo per uscire dalla casa. Li ho aspettati da mezzanotte alle cinque del mattino, ma non usciva. Quando era l'alba, dovevo tornare nel mio corpo. Capii che il mio collega era intrappolato all'interno di questa casa.


Al mattino, ho appreso che c'era dei funerali nel quartiere ed era il mio collega di stregone che era morto. Più tardi, c'era una riunione di emergenza nel mondo astrale per determinare la causa della sua morte. Abbiamo scoperto che i genitori del bambino che stavo cercando di iniziare nella stregoneria, erano cristiani nati di nuovo. Abbiamo scoperto che, di recente, hanno comprato un nuovo paio di scarpe per un predicatore che era venuto a predicare nella loro chiesa, perché le scarpe di questo pastore non erano in buone condizioni. Quando avevano offerto le scarpe a questo predicatore, lui era così felice che ha pregato per loro. Voglio ricordare ai cristiani che supportare il lavoro di Dio può portare il Signore a proteggere e preservare ciò che è prezioso per loro.


Ci sono sette livelli nella stregoneria subcosciente, e questi sette livelli si manifestano nei sogni. Una volta che siete iniziati o usati nella stregoneria incosciente, cominciate a sognare che partecipate alle riunioni e agli incontri. Sognate che state mangiando con persone che non conoscete. In realtà, il vostro spirito partecipa effettivamente alle riunioni e feste notturne. Sognate anche che siete sposati e che avete bambini. Se sognate che viaggiate nello spazio come 'Superman', questo significa che il vostro spirito sta facendo un viaggio astrale nell'iperspazio o nel mondo astrale. Sognate anche che stai bevendo vino, ma questo vino è in realtà il sangue umano. Tutti questi sogni sono la manifestazione della stregoneria inconscio.


Mentre io avevo solo 7 anni qualcosa mi è successo. Sono andato con i miei genitori in una chiesa animista di cui eravamo membri. Mentre tornavamo a casa, fui rapito. Tentavo di attraversare il viale quando fui rapito e gettato in una jeep. L'autore di questo rapimento era un occultista Americano ad alto livello. Mi portò con lui nella provincia di Bas-Congo. Quando mi ha portato nella sua loggia, ha fatto un incantesimo davanti a uno specchio magico, e ho visto immagini della mia famiglia apparire nello specchio. Guardavo la mia famiglia che stava cercandomi in tutta la città. Guardavo come la televisione locale stava trasmettendo gli annunci sulla mia scomparsa. Poi questo Americano ha cominciato ad iniziarmi all'occultismo.


Egli prese cura di me dai 7 anni ai 9 anni. Mentre ero sotto la sua responsabilità, ho fatto molti corsi esoterici. Più tardi, mi ha portato in Sudafrica, dove vengono introdotto alla magia rossa e alla magia gialla. Lo scopo di queste iniziazioni e di questi corsi occulti era di prepararmi a incontrare lucifero. Quando ho compiuto 12 anni, il mio maestro l'occultista Americano mi disse che era il momento per me incontrare il gran maestro lucifero.


In questo pianeta, il diavolo ha tre templi sulla terra. Il primo tempio è sotto l'Oceano Atlantico, nei dintorni di Capo Verde. Il secondo tempio è chiamato "il tempio Dai' che si trova nel seminterrato dell'India. Questa è la sede del governo mondiale di lucifero e la residenza del suo primo ministro. Il terzo tempio si trova nel seminterrato della Gran Bretagna. A questo punto, non ero più un semplice stregone ma un satanista. Perché c'è una differenza tra uno stregone e un satanista. Uno stregone serve il diavolo ma lavora solo con i demoni, mentre un satanista partecipa regolarmente alle riunioni e agli incontri con il diavolo.


Come ero diventato pronto ad incontrare lucifero, abbiamo quindi fatto un viaggio alla casa bianca di lucifero sotto l'Oceano Atlantico. Una volta arrivati sotto l'Oceano nel regno sottomarino, il mio maestro mi avvertì di non salutare chiunque per strada, per paura di morire. La cosa più triste è che ho visto uomini di Dio in questo regno di satana sotto l'Oceano. Ho visto sacerdoti cattolici in questo tempio e anche musicisti cristiani. Il diavolo è riuscito a stabilire il suo trono in molte chiese sulla terra.


Dopo aver percorso questo regno misterioso, siamo entrati in una riunione dove c'era molte persone. Una volta che abbiamo preso posto, ho notato un personaggio che era un umanoide che era seduto su un trono, era estremamente bello. Il mio maestro mi informò che era il diavolo, lucifero. Pensavo che il diavolo era brutto, ma il mio padrone mi disse che l'immagine di lucifero nella letteratura è solo un'illustrazione. Ma satana può assumere molte forme come gli piace.


Durante questa riunione alla casa bianca di lucifero, c'era molte consacrazioni di nuovi satanisti. Poi il diavolo disse: 'Portatemi il bambino mistico'. Uno mi portò davanti al diavolo. Mi sono inginocchiato davanti a lui e lui mise la sua mano sulla mia spalla e disse: Ecco il mio amato figlio, quello che farà l'onore del suo maestro'. Poi il diavolo mi disse che la prima condizione per essere il suo missionario era che sia sposato. Avevo soltanto 12 anni. Il diavolo chiamò una dea di nome Linda, che risiede in Gran Bretagna. Lei è responsabile della concezione di unghie artificiali, polveri, ciglia artificiali, prodotti di bellezza che rendono le donne attraenti. Quando la sirena Linda si avvicinò, notai che era più grande di me, ma fece una preghiera magica, si ridusse e si restrinse fino alla mia statura.


Il mio matrimonio con lei ha avuto luogo nel nostro cimitero e la festa ha avuto luogo sotto la cascata del fiume locale. C'era molte persone a questo matrimonio, tra cui musicisti cristiani. Dopo il matrimonio nel regno sottomarino, mia moglie ed io viaggiavamo nel mondo satellite, che è uno dei mondi paralleli del diavolo. È lì che abbiamo fatto l'alleanza di sangue. Abbiamo giurato di non tradire mai lucifero. Fu incaricato di prendere di mira i giovani e distruggerli. Avevo il potere di incantare i giovani spingendoli a fare patti di sangue.


Un giorno eravamo nel mezzo di una riunione nel fiume Congo. C’erano due giovani che si amavano così tanto che hanno deciso di fare un patto di sangue raccogliendo il loro sangue in una bottiglia e gettandola dopo nel fiume. Noi che eravamo in riunione, avevamo raccolto questa bottiglia e avevamo già cominciato a celebrare il loro matrimonio. Dopo qualche tempo, questi giovani decisero di sposarsi. Il giorno previsto per la celebrazione del matrimonio, la coppia ritornava dal parrucchiere per andare al luogo della celebrazione. Strada facendo, hanno fatto un incidente e sono morti sul posto. Mentre la gente piangeva, stavamo mettendo loro anelli al dito.


Il mondo satellite è un mondo parallelo, che si chiama anche il mondo cellulare. È da questo regno che è originata la tecnologia della telefonia mobile. Ero il rappresentante di questo regno nel mio paese. I codici di rete come 555, 999 o 777 sono semplicemente 666. Dopo la mia consacrazione nella casa bianca di lucifero e il mio matrimonio con la sirena Linda, il diavolo mi diede 999 demoni per lavorare con me nelle diverse operazioni e missioni. Avevo ricevuto il titolo di malfattore. Poi il diavolo mi aveva dato un Esagramma, una stella a 6 rami. La mia missione era di distruggere le chiese viventi di Gesù Cristo con questa stella. Dovevo combattere i veri Servi di Dio. Dovevo deviare le loro predicazioni, e invece di predicare la parola di Dio come è scritto, dovevano cominciare a raccontare la loro vita, le loro esperienze di viaggio e tutti i tipi d'insegnamenti che non hanno nulla a che fare con la Bibbia. queste sono le caratteristiche dei 6 rami che rappresentano la stella che avevo ricevuta:


Primo ramo: La mia prima missione era quello di incitare i Cristiani a dubitare della Parola di Dio allo scopo di indebolire la loro fede. Perché senza fede è impossibile piacere a Dio, e la fede viene dalla parola di Dio che si sente. C'era un demone che lavorava con me per indurire i cuori dei cristiani durante la predicazione. Questo demone si chiama Thomas Ankara. Questo demone spinge i cristiani a non obbedire alla parola di Dio. Spinge anche i cristiani ad andare al culto tardi sapendo che gli angeli vengono nella chiesa in tempo con la benedizione per il cristiano.


Secondo ramo: La mia seconda missione era di impedire i cristiani a leggere la Parola di Dio. Vengono aiutato dal demone indù Ankara. Facevamo in modo che i cristiani non leggano la Bibbia, ma piuttosto altri libri come 'La Torre di Guardia'. La lettura della Bibbia è uno dei pilastri della vita cristiana. Durante la predicazione della Parola nella chiesa, spiegavo i demoni che avevano le dimensioni delle zanzare per distrarre la gente e spingere i loro pensieri a viaggiare.


Terzo ramo: La mia terza missione era di impedire i cristiani a pregare incessantemente come ce lo raccomanda la Bibbia in 1Tessalonicesi 5:17. Una volta che un cristiano perde l'abitudine di pregare, sarà difficile per lui riprendere questa abitudine, e quando cerca di pregare, gli mancano le parole, fa fatica a concentrarsi; un sentimento di agitazione è intorno a lui. La prima cosa che facevo per impedire una vita di preghiera dai cristiani, era di mettere l'incredulità in loro. Questo allontanava loro dai loro dirigenti e dalla Parola di Dio. Questo è la ragione per cui vedrete alcuni fratelli che erano molto zelanti nella loro vita di preghiera indebolirsi, questo è la missione del diavolo nella Chiesa. Questo tipo di fratelli sono stati vittime di puntura di zanzare spirituali che avevo ricevute dal diavolo per diffonderle nella chiesa, allo scopo di allontanare i cristiani da Dio.


Quarto ramo: La mia quarta missione era quella di distribuire i demoni della fornicazione nei gruppi della chiesa, come il coro, il gruppo d'adorazione e d'intercessione. Mandavo mia moglie Linda per sedurre i fratelli. Quando non riusciva, mi trasformavo io stesso in una donna e lo facevo. Quando non riuscivo, cominciavo a lavorare i loro pensieri spingendoli a guardare I film pornografici. I film pornografici nella magia nera sono un'iniziazione sessuale perché sono girati dai demoni. Questi film sono dedicati al mondo di Polium. Quando li guardate, siete stati infettati. Sentite grandi desideri sessuali a punto di non riuscire a controllarvi. Lavoriamo quindi i vostri pensieri per condurvi alla masturbazione. Dovete sapere che nella magia nera, quando vi masturbate, state realmente facendo sesso con 600 demoni. Dopo questo atto, 300 demoni vanno via e 300 rimangono e vi tengono nella fornicazione. Cominciate a amare il sesso senza controllo e senza ritegno.


Il gruppo d'intercessione era il mio obiettivo principale perché sono uno dei pilastri della chiesa. Più sono forti, più la chiesa è forte. Attaccavo il gruppo d'intercessione inviando la sirena Linda. Quando falliva, mandavo la sirena Jacqueline. Quando falliva, usavo cosmetici, ciglia, lozioni come porte d'ingresso per raggiungere gli intercessori. Usavo questi prodotti nel caso in cui erano stati concepiti dalle sirene.


I prodotti come le ciglia sintetiche sono concepiti dalla sirena Linda. E i prodotti come rossetti sono concepiti dalla sirena Jacqueline. Molti prodotti di bellezza e di make-up sono demoniachi e rendono le donne attraenti. Il modo più semplice per entrare nel gruppo d'intercessione era attraverso il prodotto di bellezza perché molti di questi prodotti sono stati concepiti dalle sirene e dee del mondo sottomarino.


Grazie a questi prodotti di bellezza, potevo spingere i fratelli a bramare e desiderare le sorelle nei gruppi d'intercessione. Una volta che i fratelli e le sorelle nei gruppi d'intercessione caddevano nell'immoralità sessuale, mandavo demoni della fornicazione all'interno del gruppo. Dal momento in cui la fornicazione entra nel gruppo d'intercessione, il gruppo è invaso dai demoni della prostituzione e le loro preghiere diventano impotenti a causa dei peccati.


I leader delle chiese erano anche i miei obiettivi. Tra i 999 demoni che il diavolo mi aveva dati, avevo un demone chiamato Maria, una donna di grande bellezza. Quest'ultima si trasforma in una donna fisica e va in chiese per chiedere informazioni affinché seduca i pastori. Perciò la discrezione. Le piace anche andare a vedere pastori per consultazioni. Di solito quando arriva, dà l'impressione ai pastori che il suo male si trova al livello delle sue parti intime. Se non siete attenti, cadrete immediatamente con lei nell'immoralità. E quando cadete nell'immoralità in quanto pastore, la Chiesa intera è trascinata nella fornicazione. Questi demoni d'impudicizia hanno talmente posseduto pastori oggi che alcuni hanno anche un letto nel loro ufficio. E quando un pastore cade nell'immoralità, diventa molto difficile per lui predicare la santificazione. Eppure senza la santificazione, nessuno vedrà il Signore.


Attaccavo anche gruppi d'adorazione per impedire che le loro canzoni e lodi raggiungano il trono di Dio. Inviavo Linda per causare fornicazione nel gruppo d'adorazione, affinché le loro adorazioni vengano rifiutati da Dio.


Quinto ramo: Nella mia quinta missione, lavoravo con due dee. Una si chiama Dalila, è il demone dell'omosessualità. Quando entra in un uomo, lo porta a comportarsi come una donna. La seconda si chiama Cynthia, è il demone del lesbismo. Quando entra in una donna, lei si comporta come un uomo e comincia a vestirsi come un uomo; cambiano anche le sue maniere e la sua personalità. Cercavo anche di incitare i cristiani ad ascoltare la musica del mondo. Sappiate che la musica del mondo è una grande porta per i demoni. Quando ascoltate o cantate la musica del mondo, chiamate i demoni nella vostra vita.


Sesto ramo: Questo ramo è destinato alle false profezie. C'è un demone chiamato Martadela che possiede molto spesso i cristiani e li spingono a dare profezie che vengono dal diavolo. Cari fratelli, le profezie di Dio non vengono mai per dividere la chiesa. Quando una profezia divide la chiesa, non viene da Dio, ma dal diavolo. Avete bisogno del discernimento.


Oltre alla mia missione contro i discepoli di Gesù Cristo, dovevo offrire nel mondo migliaia di persone al diavolo come sacrificio. Dovevo uccidere dagli incidenti, dalla malattia, dagli aborti spontanei. Molti incidenti stradali sono semplicemente dei sacrifici umani. Il diavolo mi aveva dato diverse condizioni:


In primo luogo, per esercitare la sua missione non dovevo correre quando minacciava di piovere e non dovevo essere bagnato dalla pioggia. Ero sorpreso quando mi aveva dato un corno con uno specchio sopra. Con l'aiuto di questo corno potevo consultare il meteo. Ad esempio, circa alle 06:00 se esso indicava pioggia intorno a mezzogiorno, dovevo tornare rapidamente prima di mezzogiorno per non essere bagnato dalla pioggia.


In secondo luogo, dovevo sacrificare 12 persone ogni anno dai soldi su cui facevo incantesimi. Andavo in diverse comuni, ci buttavo soldi e il numero di persone che lo raccoglievano era il numero di persone che decedevano. Di conseguenza, non cercate di avere una vita di facilità. Si deve lavorare. La Bibbia dice che chi non vuol lavorare neppure mangi.


In terzo luogo, non potevo dormire fuori dalla mia loggia, appena suonava l'ora dovevo andare a casa. Dopo questo, il diavolo mi ha dato 7 demoni e mi ha detto che questi demoni dovevano possedere ogni persona che doveva entrare nella mia loggia. Uno di questi demoni si chiama vandalo dei vandali. Il suo incarico era di distruggere i piani delle persone. Quando veniva dove siete, ero in grado di ascoltare le vostre conversazioni. Se avevate, ad esempio, un progetto per ricevere soldi, bloccavo questo progetto. Non stupitevi quindi dei casi di persone che si sono ritirate senza motivo reale, dopo aver fatto una promessa ferma a farvi un favore.


Dio vi benedica!





Tweet

Sentitevi liberi di fare delle copie di questo articolo e di distribuirle.
Per scaricarlo, cliccate QUI o sull'icona Pdf di fronte.
PDF

Per leggere i file PDF dovete utilizzare Acrobat Reader.
Se non l'avete già potete scaricarlo gratuitamente
 Get Adobe Reader