TESTIMONIANZE

Cari lettori, 

Siamo felici di mettere a vostra disposizione queste testimonianze. Alcune ci parlano delle esperienze con il Signore Gesù ed altre ci parlano delle esperienze con Satana.

Le testimonianze che ci parlano delle esperienze con Satana, ci aprono gli occhi sul combattimento spirituale e ci aiutano a meglio equipaggiarsi contro gli attacchi di cui siamo costantemente vittimi da parte di satana e dei suoi agenti.

Tuttavia vogliamo mettervi in guardia contro il loro contenuto che in nessun caso non può essere preso come il Vangelo, cioè, non dovrebbe essere considerato come assolutamente vero.

Avendo noi stessi preso conoscenza di queste testimonianze sappiamo che contengono sempre degli insegnamenti non conformi alla Bibbia. Ma siamo convinti che ci sono anche alcune esortazioni ed alcuni consigli che si possono trarre da ciò. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso comunque di proporrvele.

Quindi vi invitiamo a leggerle attentamente traendo ciò che è benedicente  e rifiutando ciò che vi sembra non conforme alla Parola di Dio.

Crediamo che queste testimonianze non vi lasceranno indifferenti. Vi raccomandiamo di pregare sempre prima di leggerle.

Che Dio vi benedica! 

 



 

Testo





...affinché nel nome di Gesú si pieghi ogni ginocchio delle creature (o cose) celesti, terrestri e sotterranee, e ogni lingua confessi che Gesú Cristo è il Signore, alla gloria di Dio Padre.